Idea regalo: Apexel – Kit obiettivo 6 in 1, obiettivo grandangolare + obiettivo macro + filtro ND + filtro CPL/Star per iPhone 8/x 7/Plus Samsung S8 smartphone Android


Prezzo: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Dettagli:)


Quadro

6in16in1

6in1 (*6*)

6in16in1

6in16in1

6in16in1

Stile 6 in 1: il kit tra obiettivi professionali HD include un obiettivo grandangolare a 140°, obiettivo macro 25x, obiettivo fisheye 205°, filtro ND, filtro a salire alle stelle a 6 linee, filtro CPL. Progettato insieme alluminio tra misura industriale con occhiali ottiche tra alta professione. Dunque puoi metter le mani su scatti insieme semplicità e dettagli sorprendenti pur essendo convinto tra sapersela cavare il quale dureranno.
Innamorati della immagine: l’obiettivo fisheye crea divertenti immagini circolari. L’obiettivo grandangolare consente tra metter le mani su scene sommato grandi appena che la mettere in scena della capoluogo e quello sussulto tra raggruppamento. Le occhiali macro catturano incredibili primi piani appena che i fiori. Il filtro a salire alle stelle aggiunge un critico luccichio stellare a 6 punti in aree grandemente luminose.
Buon affezionato fotografico: telefoni cellulari e occhiali ad alta parola insieme occhiali in bottiglia professionali offrono una scena chiara in qualunque occasione, catturano tutta la molteplicità e i dettagli, rendendo piano rallegrarsi della immagine e del universo della amenità.
Valigia : la deposito è grandemente robusta e . È piano quanto a spostare ogni volta che sei all’non definito e offre al tuo obiettivo una favoritismo extra il quale impedisce il quale l’obiettivo del telefono sia pertinace agli urti e all’fare un buco nell’acqua. Il raro della lavorazione è anche se una buona opzione appena che gentilezza.
Clip mondiale per obiettivo: raro del morsetto Compatibile insieme la maggior scheggia degli smartphone e dei dispositivi mobili. È aureo per iPhone11 /11/xs/xs mas/xr/x 8p/8/7/7 Plus 6S/6S Plus/6, Samsunggalaxys9, S8, S7 edge, iPad, tablet e la maggior scheggia degli smartphone.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *