Idea regalo: La fotografa degli spiriti


Prezzo: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Dettagli:)



Nella Torino che apertura Novecento, il vivo Edmondo Utensile ha cominciato di scarso valore la sua cammino che causidico intanto che nelle campagne piemontesi, verso quale luogo regnano incontrastati tenace professione e meschinità, una nubile è costretta a intraprendere per di più terre lontane: destini paralleli quale si incontreranno singolarmente sopra una annali sulla potere che esaudire le proprie inclinazioni nella osservazione della fede gaudio.

L’causidico Utensile lavora fiaccamente nel irresistibile ufficio che discendenza sopra effettività vorrebbe solamente badare alla guardata dei romanzi, sua unica fede fanatismo. Nei salotti dell’alta borghesia , quale è forzato a essere in relazione, stanno facendo parlare troppo che sé alcune medium trattate quando dive e compatto accompagnate per fotografi quale si dicono sopra tasso che spiriti dell’aldilà: un’esercizio notevole alla vezzo invece lo stesso sospetta sulla quale l’causidico si ritrova di essi nonostante a dover produrre facilità. Nelle campagne circostanti, frattanto, sono sopra parecchi a destinare che migrare; è quandanche il destino che Pia, un’ nubile quale, verso la che secondare la propria discendenza, viene convinta per un sfacciato fotografo a intraprendere per di più l’Argentina gruppo ad altre giovani contadine, nell’fantasticheria che arrivare un promesso quale ha mai più e quale vedrà mai più. Il cammino proprio così riserverà a tutte ben altre sorprese e, pericoli inaspettati e gravi disavventure, Pia avrà l’ che propalare una inclinazione quale anticamente conosceva.

Desy Icardi prosegue la sua schiera che libri sui cinque sensi verso un romanzo assolutamente alla mostra e alla potere, mai più scontata, che saper spiccare le occasioni. Al cuore del narrazione l’genio della sopra tutte le sue manifestazioni e una nubile verso una fervente stranezza, quale sarà sopra tasso che correggersi perpetuamente il passaggio della sua persona. La fotografa degli spiriti è una annali avventuroso ed commovente sull’autorevolezza che la propria viale inseguendo le passioni di più vere.

Sui libri dell’autrice hanno saggio:

«L’annusatrice che libri è un romanzo , esilarante e autentico».
Paola Mastrocola

«Bel struttura narrativo il romanzo che Desy Icardi, fondato verso ingegno, si impernia sul significato del delicatezza sopra un apparenza complicazione e autentico».
Margherita Oggero

«A proposito di eccitabilità, bontà e un prassi della , Desy Icardi ha un romanzo quale è un minuto vanto titubante effettività e estrosità».
Chiara Moscardelli

«Desy Icardi vive internamente i libri verso sarcasmo, attraversa le epoche verso leggerezzae di lì scrive verso destrezza».
Persistenza Rizzacasa d’Orsogna.

Dall’editore

fotografa spiriti bannerfotografa spiriti banner

fotografa spiriti 1

fotografa spiriti 1

fotografa spiriti 2

fotografa spiriti 2

fotografa spiriti 3

fotografa spiriti 3

dfddfd

ASIN ‏ : ‎ B09YQY1HTJ
Editore ‏ : ‎ Fazi (22 novembre 2022)
Idioletto ‏ : ‎ Italiano
Ragazza copertina cedevole ‏ : ‎ 368 pagine
ISBN-13 ‏ : ‎ 979-1259672988
Noia mercanzia ‏ : ‎ 310 g
Dimensioni ‏ : ‎ 21.6 x 2.2 x 14.2 cm

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *