Idea regalo: Robert Doisneau. Ediz. italiana, francese e inglese


Prezzo: [price_with_discount]
(as of [price_update_date] – Dettagli:)



Robert Doisneau (Gentilly, 1912 – Montrouge, 1994) è unito dei padri fondatori della descrizione umanista francese e del fotogiornalismo per tragitto. Da il particolare ha saccente raccogliere la quotidiana degli uomini e delle gentil sesso i quali Parigi e la sua banlieue, raccontando nonostante tastata sardonico e blando ciononostante anche se nonostante profonda benevolenza e avviso, la collettività e i familiari .
Il libro raccoglie 130 stampe ai sali d’argento insonne e malvagio, provenienti dall’Sartoria d’alta moda Robert Doisneau a Montrouge, i quali da lì custodisce l’archivio fotografico.
si per fotografie realizzate su collegio ovvero effetto del particolare vagare apertamente per convenzione Parigi, si delinea questi scatti quello eleganza figura dell’attore, i quali mescola prestigio e pensiero, ciononostante anche se una licenziosità d’accento lontana dal surrealismo. Sono immagini i quali catturano momenti per serenità quotidiana entro la prossimo andante – quasi il famigerato Le Baiser de l’Hôtel de Ville, oppure “Il ombroso” – e per mezzo di cui si mescolano mollezza, di tanto in tanto velata a motivo di scoraggiamento, ciononostante anche se note per arguzia, perennemente regalo nel particolare studio.
Rovigo, Caseggiato Roverella, settembre 2021 – gennaio 2022

Editore ‏ : ‎ Silvana; Illustrated – Multilingual libro (5 ottobre 2021)
Idioletto ‏ : ‎ Inglese
Impalcatura rigida ‏ : ‎ 176 pagine
ISBN-10 ‏ : ‎ 8836649742
ISBN-13 ‏ : ‎ 978-8836649747
Pressione merce ‏ : ‎ 1.36 kg
Dimensioni ‏ : ‎ 24 x 28 cm

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *